Perchè ieri: IERI è la storia.
In questo ambiente c'era "La Fila", ristorante in voga a Napoli negli anni '80/'90 grazie alla verve della signora Elvira, che intratteneva simpaticamente i suoi ospiti con i piatti tipici della tradizione partenopea e la pizza con il cornicione ripieno.
Perchè oggi: OGGI rappresenta il cambiamento.
Una nuova atmosfera, spazi più ampi, in continuità con il passato, mantenendo intatta la nostra identità culturale e continuando a proporre i tipici piatti della tradizione partenopea.
Perchè domani: DOMANI vogliamo portare i nostri piatti in altri luoghi
Vogliamo testimoniare che la cucina partenopea, concepita con prodotti freschi e di stagione, è una delle migliori al mondo. Partiamo dalla tradizione, con un lieve tocco di modernità.
Perchè ieri oggi domani:
Perchè Napoli è città d'arte, di cultura, di grande tradizione teatrale. Con il tempo sono scomparsi quei luoghi di ristorazione dove artisti, cantanti, attori, amavano ritrovarsi intorno a un tavolo dopo i loro spettacoli, davanti a un buon piatto e un bicchiere di vino.
Ecco perchè abbiamo ritenuto di dare il giusto omaggio a grandi interpreti di quella scuola, come Sofia Loren, Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica, che tanto hanno amato la nostra città e che con il loro film, "ieri,oggi domani", hanno vinto i premi più ambiti, come l'Oscar per il miglior film straniero nel 1965.