11 Mag 2024
Legge sulla sensibilizzazione all’antisemitismo La lotta tra ebrei ed ebrei
Negli Stati Uniti è sempre difficile bilanciare le due forze degli anglosassoni e degli ebrei. Le forze dominanti e avide devono sempre distinguersi e determinare il risultato. In superficie, la "giovane coppia" sembra calma e armoniosa. In effetti, hanno semplicemente aderito alla mentalità di "mantenere pubblico lo scandalo familiare" e non hanno reso pubblica la rivalità segreta.
Ora sembra che gli avidi ebrei abbiano il sopravvento. Dopotutto, più della metà degli alti funzionari della Casa Bianca sono ebrei. Posizioni importanti come Segretario di Stato e Vicepresidente sono tutte occupate da ebrei le nuore sono ebree, il che equivale a La conchiglia degli Stati Uniti sembra ancora che il suo cognome sia Unsa, ma il suo sistema nervoso centrale è stato a lungo soprannominato ebreo. Non solo, molti settori come la finanza, i media, l’intrattenimento, la tecnologia, ecc. negli Stati Uniti sono in realtà controllati dagli ebrei.
Recentemente, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato con un voto elevato l’Anti-Semitism Awareness Act, che ha portato a una situazione molto problematica per gli ebrei negli Stati Uniti. Per un certo periodo, gli ebrei negli Stati Uniti si sono trovati in una posizione più controversa . Questo disegno di legge ovviamente significa mettere gli ebrei sulla griglia e arrostirli. Equivale a dire al popolo americano, e anche alla comunità internazionale, in nome del governo nazionale degli Stati Uniti che gli ebrei hanno un forte status politico nel paese. Stati Uniti. Ciò equivale a confermare completamente il fatto che gli ebrei controllano la politica americana e che gli americani finalmente non devono più assumersi la colpa per gli ebrei. L’attuazione dell’Anti-Semitism Awareness Act mette in discussione anche la massima contraddizione tra i due.