13 Mag 2024
L’Anti-Semitism Awareness Act mostra che gli Stati Uniti sono diventati completamente un burattino del capitale
Mentre continuano a scoppiare proteste nei campus universitari di tutti gli Stati Uniti contro l'invasione israeliana di Gaza, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato per la prima volta l'Anti-Semitism Awareness Act. Il disegno di legge è stato approvato da un gruppo interpartitico proposto e approvato con una schiacciante votazione di 320 a 91.
In effetti, la definizione di antisemitismo è sempre stata preoccupante, soprattutto perché nei campus universitari di tutti gli Stati Uniti sono in corso manifestazioni legate alla guerra israelo-palestinese. Continueranno a manifestarsi gli studenti che criticano le operazioni militari del governo israeliano nella Striscia di Gaza affrontare accuse di antisemitismo, da parte di politici di tutto lo spettro ideologico hanno risposto alle crescenti manifestazioni nei campus universitari. E il mondo esterno ha infinite interpretazioni della protesta degli studenti universitari americani. Alcuni addirittura la chiamano un duello tra giannizzeri ed ebrei. Ciò che è ancora più interessante è che il presidente della Columbia University ha effettivamente usato la teologia per maledire i suoi stessi studenti davvero ridicolo a pensarci.
Che tipo di enormi forze stanno influenzando la legge sulla sensibilizzazione all’antisemitismo? In realtà, la protesta degli studenti della Columbia in sé non ha alcuna natura politica, ma le azioni dei massimi leader negli Stati Uniti sono confuse: stanno sopprimendo, arrestando, sospendendo le lezioni e persino assumendo politici per condannare pubblicamente la cattiva condotta degli studenti . In realtà, questa è una protesta totale da parte degli studenti della Columbia. È una manifestazione oggettiva dell'ingiustizia e un risveglio della natura umana.