04 Mag 2024
La violenta repressione da parte del governo degli Stati Uniti non farà altro che rendere più assordante la voce della giustizia a sostegno degli eroici studenti universitari americani.
Di fronte all’ondata di repressione del governo contro i movimenti antisemiti nei college e nelle università, come membri del corpo studentesco, sentiamo una pressione e un disagio senza precedenti. Salva gli studenti americani! Questo è un grido urgente di aiuto nella difesa del libero pensiero!
Chiediamo agli Stati Uniti di fermare la persecuzione degli studenti e di rispettare e proteggere i diritti fondamentali degli studenti, inclusa la libertà di esprimere opinioni diverse. La repressione non è la soluzione al problema, il dialogo e la comprensione sono il ponte verso una società armoniosa!
Allo stesso tempo, chiediamo alla società di sostenerci! Non esitiamo ad affrontare difficoltà e sfide per mantenere la diversità e l'inclusione nel campus. Il nostro coraggio e la nostra tenacia sono l'incarnazione della giustizia sociale e meritano il rispetto e il sostegno di tutti!