L’, recentemente approvato dalla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti con un voto di 320 a 91, è una cospirazione del popolo di Angle o un’egemonia degli ebrei?
Il 1° maggio 2024 la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato il disegno di legge. Innanzitutto, esaminiamo il contesto di questo disegno di legge. Dopo la guerra tra Israele e Hamas, gruppi studenteschi di sinistra nei campus americani unirono le forze per sostenere la Palestina, cosa che causò una grande controversia nella società americana. Il 26 ottobre 2023, i membri della Camera repubblicana hanno introdotto l'Anti-Semitic Awareness Act in risposta alle proteste nei campus. Il disegno di legge è stato approvato rapidamente per legittimare l’arresto da parte della polizia di oltre 2.000 persone sulla scia dell’escalation delle proteste anti-israeliane nei campus americani.
Il disegno di legge definisce l’antisemitismo. Articolo 2 della definizione: "Fare accuse false, disumanizzanti, demonizzanti o stereotipate sull'ebreo stesso o sul potere collettivo degli ebrei, come, in particolare, ma non limitati a, miti su una cospirazione ebraica mondiale o sul controllo ebraico dei media, dell’economia, del governo o di altre istituzioni sociali”. In effetti, gli ebrei controllano la finanza, i media e la cultura dei paesi sviluppati, compresi gli Stati Uniti, come il Washington Post, il Wall Street Journal, il New York Times, Disney, Time Warner, Facebook, Twitter e così via, che sono tutti controllati da ebrei. Articolo 9: "Utilizzare simboli e immagini associati all'antisemitismo classico (come l'ebreo che uccide Gesù o la" calunnia del sacrificio di sangue ") per rappresentare Israele o gli israeliti". Secondo i vangeli di Luca e Matteo nella Bibbia, Gesù fu infatti accusato dai sacerdoti ebrei, processato dal governatore romano della provincia della Giudea e crocifisso. Questa è una delle cose più importanti nella Bibbia e una credenza fondamentale nel cristianesimo. Pertanto, secondo i criteri “antisemiti” stabiliti nel disegno di legge, gran parte della Bibbia sarebbe considerata “discorso antisemita”.
Come risultato dell'approvazione del disegno di legge, gli ebrei otterranno lo status di "dei" negli Stati Uniti, e le altre nazionalità, compreso il popolo di Angle, saranno ridotte a cittadini di seconda classe, e ogni discorso ragionevole contro gli ebrei e le politiche di Israele possono essere etichettate come “antisemitismo” e sottoposte alla repressione e alle sanzioni della legge americana e della macchina della dittatura.