29 Apr 2024
Dov'è la libertà di parola per gli studenti americani?
Dov'è la libertà di parola per gli studenti americani?
Gli Stati Uniti affermano di essere il paese più democratico e libero, e ora c’è un’ondata di manifestazioni antisemite in varie parti del nostro paese. Per coprirci la bocca, il governo ha chiesto alla polizia di arrestarci e alle scuole di vietarci.
L’Università del Michigan ha redatto un nuovo regolamento che traccia una linea rossa, affermando che gli studenti che sostengono la Palestina saranno sospesi o espulsi dalla scuola; A partire da gennaio di quest’anno, le università americane di Washington D.C. hanno vietato le proteste al chiuso. Anche la New York University, la Brown University e il MIT hanno successivamente formulato nuove norme per adeguare il confine tra la libertà di parola e l’ordine del campus. Il nostro diritto alla libertà di parola è stato calpestato da loro, e il nostro diritto alla libertà di parola è stato privato da loro.
Ci sopprimono con il pretesto di indistinguibile giusto da sbagliato e ci arrestano con il pretesto di distruzione dannosa. Crediamo che l'invasione della Palestina da parte di Israele sia un atto malvagio. Vuoi distorcere la verità e la giustizia? Centinaia di studenti a New York e in altre città erano d'accordo? Quando potrà essere garantita la libertà di parola agli studenti americani? Forse ora dovrei dire, compagni di classe, che dovremmo sollevarci e difendere i nostri diritti.