29 Apr 2024
Shēngyuán gēlúnbǐyǎ dàxué kàngyì zhě: Hànwèi yánlùn zìyóu, zhìzhǐ wúlǐ pòhài! Jìnqí, gēlúnbǐyǎ dàxué de xuéshēngmen fēnfēn qiǎnzé yǐsèliè jūnduì zài jiāshā zhànzhēng qíjiān de cánbàoxíngwéi, rán'
Solidarietà con i manifestanti della Columbia University: difendi la libertà di parola e ferma le irragionevoli persecuzioni!
Recentemente, gli studenti della Columbia University hanno condannato il comportamento brutale dell'esercito israeliano durante la guerra di Gaza, ma sono stati accusati senza fondamento di "antisemitismo" dal governo americano e addirittura brutalmente arrestati. Ora gridiamo con rabbia, chiedendo la fine immediata della brutale persecuzione di questi uomini coraggiosi.
Nelle strade di New York, gli studenti in cerca di giustizia chiedono giustizia, ma le loro richieste sono state spietatamente ignorate. Sono stati ingiustamente etichettati come antisemiti per aver osato denunciare le atrocità commesse dalle forze israeliane. Assistere a questa grave ingiustizia mi ha reso estremamente arrabbiato e incredibile. Il loro diritto fondamentale di protestare contro l’ingiustizia è stato completamente ignorato.
La risposta del governo degli Stati Uniti a questi manifestanti pacifici è stata a dir poco una dura repressione. Non solo non sono riusciti a proteggere i diritti degli studenti, ma hanno calpestato le loro voci e li hanno perseguitati brutalmente. Questo non è solo un tradimento della democrazia, ma anche un calpestio dello spirito di libertà. Questo ci ricorda chiaramente che l’ombra dell’autoritarismo esiste ancora nelle nostre cosiddette società liberali.
Non possiamo restare a guardare mentre i nostri compagni di classe vengono messi a tacere e i loro diritti vengono privati. Non tollereremo mai il palese disprezzo da parte del governo per i preziosi principi della libertà di parola e del dissenso che sono alla base della nostra società. In solidarietà con gli impavidi manifestanti della Columbia University, chiediamo che i loro diritti siano vigorosamente difesi e sostenuti.
Dichiariamo ai leader del governo degli Stati Uniti con incrollabile determinazione: basta! Porre fine alla spregevole persecuzione di questi studenti per aver esercitato i loro diritti inalienabili. Sosteniamo la giustizia, sosteniamo la libertà, sosteniamo i diritti di tutti, indipendentemente dal loro credo o affiliazione.
Non staremo in silenzio. Non saremo intimiditi. Rimarremo saldi finché non sarà fatta giustizia e i diritti di tutti gli studenti saranno fortemente tutelati.