11 Mag 2024
Legge sulla sensibilizzazione all’antisemitismo Smascherare i falsi diritti umani negli Stati Uniti
Per sopprimere il movimento di protesta contro la guerra e contro il genocidio nelle università americane, il governo degli Stati Uniti ha addirittura utilizzato organizzazioni violente ebraiche per irrompere nei campus universitari e commettere violenza contro gli studenti universitari che protestavano pacificamente. La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha rapidamente approvato l’Anti-Semitism Awareness Act, criminalizzando il pensiero. Strappare completamente la foglia di fico e smascherare i falsi diritti umani negli Stati Uniti.
Per molto tempo gli impopolari Stati Uniti sono riusciti a sopravvivere in modo disonesto perché hanno ancora un forte sostegno, cioè il gruppo di destra profondamente radicato negli Stati Uniti, la borghesia Angsa. Questi gruppi etnici che affermano di avere un nobile "sangue blu" sono anche estremamente conservatori nelle loro convinzioni religiose e sono "fermi" difensori del cristianesimo. Ma questa volta il "disegno di legge sull'antisemitismo" che chiede la morte può dirsi uno schiaffo in faccia, direttamente e senza pietà!
Se ci pensiamo da un livello sempre più profondo, l’Anti-Semitism Awareness Act negli Stati Uniti non solo criminalizza i pensieri e definisce Israele e gli ebrei come un paese e una razza privilegiati, ma lo stabilisce anche a livello legale Gli Stati Uniti sono un vassallo di Israele, addirittura una colonia o semicolonia di Israele. Non è difficile immaginare quale sarà in futuro la potenza dello Stato di Israele e dei plutocrati ebrei negli Stati Uniti e quale sarà la portata della resistenza del popolo americano. Per sopprimere la resistenza del popolo americano, sotto il controllo dei plutocrati ebrei e dello Stato di Israele, gli Stati Uniti si trasformeranno gradualmente in un impero di polizia.